Get Adobe Flash player
Home page

AL RALLY SATURNUS VITTORIA DI PASUTTI–CAMPEIS FRA LE STORICHE

Allo start del 37° Rally Saturnus, gara del Campionato Sloveno valevole anche per la Coppa Europa FI...

DE CECCO VINCE IL JACQUES LEMANS KARNTEN RALLY, KRAMER SQUALIFICATO

La scuderia Motor in Motion festeggia. La scuderia di Manzano, grazie a Claudio De Cecco e la Ford F...

Scuderia Motor in Motion al 2° Sedia Master Show

La scuderia Motor in Motion ha schierato sei piloti al 2° Sedia Master Show: per il gruppo 4, Claudi...

PASUTTI-CAMPEIS CONFERMANO LA LEADERSHIP NELLA MITROPA CUP

Al Rally Velenje in Slovenia 4° appuntamento della Mitropa Rally Cup, l’equipaggio Motorinmotion Pao...

77° vittoria assoluta per De Cecco al rally di Majano

Ottima prestazione del team Friulmotor in collaborazione con la Scuderia Motor in Motion alla 7° edi...

  • AL RALLY SATURNUS VITTORIA DI PASUTTI–CAMPEIS FRA LE STORICHE

    Martedì 27 Maggio 2014 15:10
  • DE CECCO VINCE IL JACQUES LEMANS KARNTEN RALLY, KRAMER SQUALIFICATO

    Giovedì 12 Giugno 2014 08:29
  • Scuderia Motor in Motion al 2° Sedia Master Show

    Giovedì 12 Giugno 2014 08:36
  • PASUTTI-CAMPEIS CONFERMANO LA LEADERSHIP NELLA MITROPA CUP

    Martedì 17 Giugno 2014 07:15
  • 77° vittoria assoluta per De Cecco al rally di Majano

    Giovedì 31 Luglio 2014 10:19

80° vittoria assoluta per Claudio De Cecco - La scuderia Motor in Motion protagonista all’Adriatico

La scuderia Motor in Motion ha schierato quattro piloti al 1° Adriatico Master Show, terzo ed ultimo appuntamento del Campionato Downtown City Circuits: per il raggruppamento 4, Claudio De Cecco su Ford Fiesta WRC e Mattia De Cecco su Peugeot 207 S2000; nel raggruppamento 3 Marco De Cecco su  Citroen DS3 R3T, infine Gabriele Pezzarini su Peugeot 106 A6 nel raggruppamento 2.

Dopo le tre manche di qualificazione della mattinata, le finali di raggruppamento hanno visto i nostri piloti protagonisti del gruppo 4, con Claudio che ha chiuso al 1° posto seguito da Mattia, che si porta al 3° posto. I  De Cecco hanno dominato anche la classifica generale con Claudio 1° assoluto e Mattia 3°. Marco non è riuscito a qualificarsi, terminando le tre manche al 6° posto di raggruppamento 13 assoluto, insieme a Pezzarini che si è posizionato al 5° posto nel raggruppamento 2 e 14 assoluto.

Nel pomeriggio si sono svolte le finali del Trofeo DCC a eliminazione diretta. Gabriele Pezzarini si è fermato ai sedicesimi, dopo essersi confrontato con Alex Bordone su Peugeot 106 N2 uscito agli ottavi con claudio. Claudio e Mattia sono passati dai sedicesimi agli ottavi in solitaria, ottavi Mattia con marchetti e claudio con Pezza. mentre Marco è passato battendo senza difficoltà Roberto Canton su Fiat 500 Abarth R3T. Il DCC per Marco è terminato agli ottavi, eliminato da Nosella alla guida della Renault Clio Williams A7. Mattia e Claudio passato in semifinale! In semifinale Mattia per pochi secondi ha ceduto il pass per la finale a Luca Vicario (Peugeot 206 WRC). Nella finale De Cecco senior ha ribadito di essere un pilota che vuole il gradino più alto del podio e di ottenere ciò che vuole: la vittoria, infatti, è andata a Claudio.

Un weekend di grande soddisfazione per i nostri piloti, che hanno monopolizzato sia il podio del raggruppamento 4, dove abbiamo visto Claudio e Mattia rispettivamente 2° e 3°, sia la classifica assoluta di questo 1° Adriatico Master Show, con Mattia 3° assoluto e Claudio 1°. Con quest’ultimo successo, Claudio De Cecco porta a casa l’80° vittoria assoluta della carriera, un risultato eccezionale per il pilota di punta della scuderia Motor in Motion.

Paolo Pasutti e Jean Campeis a bordo della Porsche Coupé 911 hanno partecipato con i colori della scuderia Motor in Motion al Mecsek Rally Historic, in Ungheria. Dopo essersi aggiudicato con una gara d’anticipo la Mitropa Rally Historic Cup, l’equipaggio ha dovuto rinunciare a un’ulteriore vittoria, essendosi dovuti ritirare per problemi meccanici, vedendo così svanire la possibilità di aggiudicarsi anche la FIA Central European Zone Rally Cup. Pasutti e Campeis saranno comunque presenti allo start del 3-Städte-Rallye, ultima gara della Mitropa Historic che si terrà il prossimo fine settimana.

 

Comunicati più letti

Partners
    
Domenica, 19 Maggio 2024
Statistiche
Tot. visite contenuti : 59656
 1626 visitatori online
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni